close
Graffeo Cravatte 25th anniversary

Graffeo Cravatte è lieta di presentarvi in occasione dei 25 anni della nascita del brand, la prima Cravatta Standard firmata con etichetta 25TH EDITION.

Origini del Brand Aziendale

È il 1995 quando Giuseppe Graffeo, agente di commercio nel settore dell’abbigliamento, decide di mettersi in gioco e dare una svolta alla sua professione. Decide di incidere il suo nome nel mondo dell’abbigliamento. Fu così che nacque il Brand che porta il suo nome, “Graffeo Cravatte”. In poco tempo, nel comune di Alcamo, mise in piedi un piccolo laboratorio dove produrre l’accessorio maschile per eccellenza, “La cravatta”.

A cosa si deve oggi la particolarità delle creazioni Graffeo Cravatte?

La risposta può sembrare banale , ma ha una storia alle spalle. Fin dal primo giorno di produzione, Giuseppe Graffeo è stato un amante del semplice e dell’elegante, peculiarità che caratterizzano il Punto a Spillo e dei Pois. Furono proprio queste due fantasie infatti a caratterizzare le prime creazioni artigianali per i primi anni di attività. Le prime creazioni furono dei veri e propri capolavori, pezzi unici dall’estrema facilità di abbinamento con qualsiasi Outfit, Oggi Graffeo Cravatte vanta una collezione di più di 2000 accessori artigianali d’abbigliamento per uomo, riuscendo a servire i propri clienti in ogni angolo del globo. In onore dei propri 25 anni, Graffeo Cravatte ripropone in versione Trend Restyling 2020 la prima collezione ideata dal Sig. Graffeo ispirandosi al “Color of the Year for 2020”: Il CLASSIC BLUE.

Le 25 creazioni incorporano quei valori aziendali che Giuseppe Graffeo ha cucito attorno al suo Brand. Semplicità ed eleganza, componenti imprescindibili anche nel suo Outfit giornaliero. Verranno create e messe nel mercato solo 25 creazioni uniche. Una per ogni anno di attività. Le cravatte artigianali di questa Special Anniversary Edition, a differenza delle altre, presenteranno come ulteriore peculiarità la firma di Giuseppe Graffeo. [LIMITED EDITION 25TH]

Leave a Response